venerdì 15 luglio 2011

BRANZINO SU DADOLATA DI VERDURE ESTIVE

ciao!! come state??beh io devo dire che con il sole ho dato..con il caldo che era ho fatto anche troppo, più di quanto mi aspettassi da me stessa e tutto grazie al vento!! il vento mi ha permesso di prendere un colorito decente anche in poche ore..non sono più bianchissima e per adesso può bastare.. a fine mese vado in montagna e potenzierò l'abbronzatura al viso, il resto va bene così..stasera torno a casa e mi godo il mio fine settimana.. domani faccio una torta gelato per domenica che poi pubblicherò! Per oggi vi posto un secondo di pesce..ho usato i filetti di branzino surgelati, ma va bene qualunque pesce.. ho scorte di pesce in freezer perchè secondo me è comodissimo, pratico e buono uguale. Mi sono appassionata alla cottura a vapore..è sana e si può arricchire in tanti modi..e poi si cuoce velocemente ed è l'ideale se si arriva a casa tardi, anche perchè io ceno prestissimo quindi per me arrivare alle 18.30 è tardissimo..buona serata e buon week-end!!

Ingredienti
3 filetti di branzino
1 peperone
1 zucchina
1 melanzana
1 pomodoro
sale-olio-pepe

tagliare tutte le verdure e farle saltare in padella con un goccio d'olio e un goccio di acqua per 5 minuti. Cuocere a vapore i filetti di branzino. Disporre le verdure su un piatto con un coppapasta e i filetti di branzino. Condire con sale e olio. Io ho accompagnato il pesce a dei crostini.

1 commento: