sabato 24 marzo 2012

PLUM-CAKE NUTELLA E MELE

Ciaoooo! Sono mancata in questi giorni..scusate..ma non avevo un attimo. Avete presente quei periodi della vita in cui si intrecciano e si incastrano decisamente troppe cose e troppi cambiamenti..e ovviamente come sempre pretendo di farle tutte bene..ma non so se stavolta ce la farò a portarle avanti eh..intanto ci vado dietro. E domani è la mia giornata..la domenica è solo la mia, non penso a niente, la mia mente è vuota..mi diverto solo e faccio ciò che mi piace e vi giuro che una giornata è meglio che una settimana di vacanza. Oh..ma mi è venuto in mente adesso mentre scrivo che stanotte cambia l’ora…mi rubano un’ora di sonno…nooooooooo.io che ne ho così bisogno. E va beh..recupererò..sarà anche per risparmiare energia quindi meglio. Ora vado che ho tante cose da fare..intanto vi posto il mio plum-cake della settimana scorsa, avevo voglia di nutella e ho pensato di fare nutella e mele..era buonissimo e sofficissimo! a domani!!

Ingredienti
3 uova
150g zucchero
Mezzo bicchiere di latte
Un quarto di bicchiere di olio di semi
250g farina
Un cucchiaio fecola
Una bustina lievito
Due cucchiai nutella
3 mele

Frullare uova, zucchero, aggiungere la farina, la fecola, latte, olio, lievito e nutella e frullare bene. Aggiungere due mele e mezzo a pezzettini e mescolare dall’alto verso il basso. Stendere l’impasto in uno stampo da plum-cake con carta forno e stendere sopra le fettine della mezza mela rimasta. Spolverare di zucchero. Cuocere in forno statico 180° per 45 minuti.

1 commento:

  1. Che golosità :)
    Appena puoi passa a trovarci stiamo lanciando un conto alla rovescia per far conoscere il nostro blog ... c'è un regalo anche per te ...
    Un saluto dai viaggiatori golosi ...

    RispondiElimina