Ingredienti:
anelli di totano (io ne avevo 700g per 3 persone, ma dipende dalla vostra fame)
mezza melanzane
10- 15 pomodorini
1 patata
Fate soffriggere uno scalogno o cipolla con un goccio d’olio e aggiungete le patate; una volta rosolate aggiungete un goccio d’acqua per farle cuocere (io ho messo il coperchio nella padella così fanno prima). Dopo 2-3 minuti aggiungete i cubetti di melanzana e fate cuocere 5 minuti aggiungendo acqua un po’ per volta se tendono a bruciare.
Dopo 5 minuti aggiungere anelli di totano e pomodorini e lasciate cuocere 20 minuti con coperchio a fuoco medio..(tenete d0occhio se c’è bisogno di aggiungere acqua).
Ah dimenticavo…ovviamente mettete sale e se volete pepe. A casa mia il sale ormai da quando cucino io è diventato un optional perché mi dimentico sempre! Per ricordarmi lo lascio sempre sulla cucina tipo soprammobile, altrimenti faccio cibi troppo insipidi!
Ecco il risultato finale…….
Ciao Roby passavo per di qua e ho pensato di lasciarti un salutino! Anche a me succede di cucinare insipido..sempre! Beh almeno la salute ne giova! Molto invitati i totani brava! Ciao a presto buon we
RispondiEliminaciao!!!! grazie mille del saluto! Sei troppo gentile. Spero di risentirti presto e buon fine settimana anche a te! BACI
RispondiEliminaSei il mio mito!!!! Non ho veramente parole per esprimere tutta la mia ammirazione! troppo brava!!!mi ha detto la zia del blog e non ho potuto resistere sono venuta a vederlo subito.
RispondiEliminaimmagino che tu abbia già visto il film Julie&Julia, se per caso tu non l'avessi visto te lo consiglio, parla di cucina in un modo che ti fa venir voglia di imparare e sperimentare.
Ti voglio bene e ancora complimenti.
Grazieeeeeee! Sei troppo buona! Grazie di tutto il sostegno e le cose bellissime che mi hai sempre detto gne! Grazie mille. Ti voglio bene!
RispondiElimina