giovedì 16 giugno 2011

FAGOTTINI DI ALBICOCCHE E AMARETTI

ciao!! sono sotto esami alla grande..uno è andato, non so come e non dico niente per non portare sfortuna..e ora ripasso dell'altra materia e anche di corsa perchè l'esame è lunedì...oggi vi faccio vedere un dolcetto velocissimo, ma fantastico. Avevo delle buonissime albicocche del mio nonno e con un rotolo di pasta sfoglia in due minuti ho fatto dei dolcetti speciali..si sono volatilizzati in troppo poco tempo, però li ripeterò presto e magari quando ho più tempo anche con la mia sfoglia..ci vuole più tempo, ma poi la soddisfazione è anche più grande! Domani o dopo domani giuro che trovo il tempo per scaricare la foto della mia torta gelato e ve la faccio vedere...ero troppo soddisfatta! Vi auguro una buonissima giornata e a prestissimo...torno al mio libro, ancora per poco spero! Ciao ciao

Ingredienti
1 rotolo di pasta sfoglia
albicocche
amaretti o biscotti sbriciolati
marmellata di albicocche
uovo e latte

tagliare il rotolo di pasta sfoglia a quadretti; mettere al centro un cucchiaino di marmellata, amaretti o biscotti sbriciolati e una fetta di albicocca. Chiudere a fagottino. Spennellare con un uovo sbattuto con un goccio di latte. Cuocere a 180° per 10 minuti. Spolverare di zucchero a velo.

Nessun commento:

Posta un commento