sabato 17 agosto 2013

SPAGHETTI "ALLO SCOGLIO" A MODO MIO

Buongiorno!! Avete passato un buon ferragosto???!! Sono in montagna da ieri sera...una toccata e fuga nel vero senso del termine perchè domani sera sono già di ritorno...ma lunedì si torna al lavoro. Sempre meglio di niente...la montagna mi piace, mi rilasso e ci vengo volentieri. Oggi mi azzardo anche a fare una specie di passeggiata. A proposito di domani...è il mio compleanno...25 anni...però vola il tempo eh.. fino a 18 anni sembrava che i compleanni non arrivassero mai e ora vola...me lo dicevano che sarebbero volati gli anni dopo, ma non ci si crede mai prima di viverlo. E vola veramente...al più presto vi faccio vedere la torta che mi sono fatta i giorni scorsi per il compleanno. Ora scappo...inizia la mia giornata di vacanze. Ciao ciao

Ingredienti:
300g spaghetti
320g polpa di pomodoro
aglio
olio
gamberi
misto di altro pesce: cozze vongole seppie salmone
sale

rosolare l'aglio con l'olio in due padelle e far aprire separatamente cozze e vongole. In un'altra padella cuocere gamberi, seppie tagliate e salmone. A parte rosolare l'aglio con l'olio, unire la polpa di pomodoro, sale e peperoncino e far cuocere 20 minuti aggiungendo due mestoli di brodo. Unire al pomodoro tutto il pesce, cotto a parte. Lessare gli spaghetti e unire al sugo di pomodoro e pesce. Completare con prezzemolo tritato.

Nessun commento:

Posta un commento