domenica 5 gennaio 2014

CREME CARAMEL AL COCCO

Ciao a tutti!! Rieccomi...direi a intermittenza, vado e torno..ma eccomi stasera. Sono alla prese con tante cose..il 2013 è stato un anno direi di grossi cambiamenti, di svolte, di crescita, di tutto di più e il 2014 mi auguro lo sia ancora di più..perchè tutto sommato il cambiamento è il bello della vita..bisogna sapersi evolvere e cambiare. Adesso vi faccio vedere il mio creme caramel al cocco. Spero abbiate passato una buona domenica e vi auguro una buona giornata per domani..anzi BUONA BEFANA!!
Ingredienti
3 uova
300ml latte di cocco
100ml latte
1 bustina vanillina
80g zucchero

caramello

Sbattere uova e zucchero per quasi dieci minuti, unire latte normale, latte di cocco scaldati con la vanillina. Stendere sul fondo di 5 massimo 6 stampini da creme caramel il caramello e riempiteli con il composto. Cuocere per 45 minuti a 170° forno statico a bagnomaria. Far riposare in frigorifero una volta cotti e rovesciateli su un piattino.

1 commento:

  1. ciao...seguo il tuo blog gia da un bel po...io sono l amministratrice del blog:
    http://cottoespazzolato.blogspot.it/
    da poco ho dovuto cambiare l url al blog quindi sicuramente non riceverai i miei post nella bacheca...se ti fa piacere riceverli cancellati dal mio sito e riiscriverti...per cancellarti basta che vai sul riquadro dei miei lettori fissi e accedi al mio blog con il tuo username e password...poi sempre dal riquadro dei miei lettori fissi clicchi su la freccia vicini opzioni,poi su impostazioni sito e poi su "non seguire questo blog". dopo di che ti dovresti riiscriverti al mio blog...ne sarei molto onorata...grazie mille...

    RispondiElimina