lunedì 31 maggio 2010

INSALATA RADICCHIO E FAVE

Oggi dovevo decisamente stare leggera dopo il pranzo di ieri..io sono abituata a mangiare poco e il mio stomaco ieri sera si è decisamente ribellato…non ci stava più niente. Oggi mi sono buttata su un’insalata ma un po’ più creativa del solito.
Avevo delle fave e del radicchio e ho aggiunto un po’ di cose per renderla sfiziosa, ma anche leggere e nutriente.
Le quantità sono a piacere; io ho messo radicchio, fave, pomodorini ciliegini tagliati a metà, cuore di sedano tagliato a dadini, funghi freschi champignon, grana a scaglie e due o tre noci (mi sembrava dessero quel tocco in più che ci voleva) e ho condito con pochissimo olio (perché a me piace poco) e limone!

Provatela…è nutriente e basta come pasto unico, per il pranzo per me è perfetta!

Nessun commento:

Posta un commento