giovedì 20 ottobre 2011

TANTI AUGURI A TE! TANTI AUGURI ALLA MIA SPLENDIDA ZIA!!

Oggi è un giorno speciale..la mia adorata zia compie gli anni e le persone che mi conoscono sanno che non è una zia e basta..no è stata ed è molto di più.. è la mia amica, la mia compagna di giochi da piccola, è la mia seconda mamma da sempre. Buona parte della sua vita, del suo tempo l’ha regalato a me..giocando, portandomi in giro, insegnandomi le cose o semplicemente ascoltando, che è una delle cose più importanti per i bambini. A lei devo tanto, tra cui questo spazio, perché lei più di chiunque altro è l’esempio di quanto le passioni siano importanti, qualunque passione dà gioia di vivere e soprattutto bisogna crederci e farlo con tanto cuore..così le cose vengono bene. ho trovato proprio ieri i miei libri di quando ero piccola di pasta al sale..sporcavamo tanto, ma mi divertivo da pazzi e imparavo..imparavo a giocare, a creare con le mani, imparavo a divertirmi ed è questo che spesso manca ai bambini la possibilità di creare, inventare e ridere insieme..perchè i bambini imparano da tutti e io ho avuto la fortuna di stare con persone che mi hanno dato tanto. Se oggi sono così lo devo alle persone che sono state con me, che mi hanno fatto ridere, che mi permettono di ricordare i miei 23 anni pazzeschi. Non mi separavo mai da lei, ero gelosissima di lei e volevo fare tutto quello che faceva lei e ai bambini serve anche questo..avere degli idoli. Andavamo in piscina, al parco e giocavamo sempre..e quindi le dico grazie, grazie di cuore perché tutto rimane nel cuore..sempre e per sempre e ci si ricorda sempre in modo speciale delle persone che ti hanno dedicato tempo e spesso molto di più di “solo” tempo, ma tutta la vita..non è da tutti avere tante persone che ti vogliono così bene..sono fortunata davvero. Grazie Zia, grazie di essere al mio fianco da 23 anni e so che ci sarai sempre come io ci sarò per te. Auguri di buon compleanno con tutto il cuore..e oggi pomeriggio ti facciamo la festicciola. Ovviamente so che la mia zia leggerà presto il mio post perché è una mia grande fan e quindi non posso mettere la foto della mia torta..però sono soddisfatta e la metterò al massimo domani.. a prestissimo!!!!!!e TANTI TANTI TANTI AUGURI!

Nessun commento:

Posta un commento