lunedì 28 marzo 2011

3 ANNI INSIEME..AUGURI AMORE!

3 anni..oggi è decisamente un giorno importante per me.. oggi io e enri festeggiamo tre anni insieme..tre anni incredibili, incredibilmente bellissimi nel vero senso della parola. Tre anni di emozioni, di novità, di amore, di scoperte, di risate, di sorrisi, di crescita..si perchè insieme siamo davvero cresciuti.. l'ho conosciuto che avevo 20 anni, non era piccolissima, ma ero una ragazzina e ora sono una donna; ho solo 23 anni, ma con lui sono diventata grande, ho una visione diversissima di tutto, del mio futuro, della mia vita. Sono innamorata di lui dal primo giorno in cui l'ho visto, ma non credevo davvero che mi cambiasse così tanto..ora io sono realizzata accanto a lui, sto bene quando sono con lui, sono serena, tranquilla e soprattutto da quando sono innamorata di lui sono me stessa e sono fiera di esserlo perchè lui mi ama proprio per questo..lui ama me che cucino e che mi alzo ad orari assurdi e vado a letto presto, lui mi ama per come mangio, per la musica che ascolto, per le cose che mi piace fare..con lui non devo cercare di essere nessun'altro, solo me stessa. E questa è la cosa più bella..ho vissuto tre anni pazzeschi..le cose da dire sarebbero tante e mi limito a dire GRAZIE, GRAZI DI TUTTO! Grazie dell'amore, della pazienza, della tenerezza e di tante altre cose! E guardate che bella la torta che ho fatto ieri mattina prestissimo. Alle 7.30 quando l'ho finita giuro che mi è scesa una lacrima di gioia e quando l'ha vista Enri è stato proprio contento! La foto non rende molto onore all'immagine che c'era sulla torta, ma dal vivo sembrava una foto vera..e quella è una delle mie foto preferite! Buona giornata!
Ingredienti 5 uova 150g farina 150g zucchero 2 cucchiaini di lievito 4 tuorli 150g zucchero 50g farina mezzo litro di latte 250ml panna fresca 250ml panna fresca da montare ostia con fotografia gelatina per il pan di spagna frullare uova e zucchero per 5 minuti, aggiungete la farina e il lievito setacciati e cuocete il pan di spagna per 20 minuti a 180° (io ho usato una teglia rettangolare). Per la crema: sbattere i tuorli con lo zucchero, aggiungere la farina e il latte caldo, e fatela addensare sul fornello. Montare la panna e aggiungerla alla crema fredda. Poi ho tagliato a metà il pan di spagna, l'ho bagnato con del succo di frutta, l'ho spalmato di crema, ho messo l'altra metà e ho spalmato uno strato anche in superficie. Ho appoggiato sopra l'ostia e ci ho messo la gelatina. Poi ho montato bene la panna, e con una sac a poche ho decorato i bordi.

le foto non sapevo proprio sceglierle..ne ho fatte troppe..






1 commento: