lunedì 27 agosto 2012

MUFFIN COCCO E MIRTILLI

Ciaoooo! Mi sono seduta finalmente e sono pronta per pubblicarvi il post di oggi..con la temperatura leggermente più bassa si cucina ancora meglio e ne ho approfittato…ho fatto anche altro pomodoro fresco con dei bei pomodori che mi hanno regalato. Ormai non so più dove metterlo.. Stasera vi posto i muffin con i mirtilli che ho fatto la settimana scorsa..ho trovato dei bei mirtilli e me ne è venuta una gran voglia e a casa mi è venuta l’idea di questi muffin, perfetti con un caffè la mattina, per iniziare bene le giornate piene. Scappo a finire..a domani e spero finalmente di farvi vedere la mia torta. Buona serata!!

Ingredienti
1 yogurt
2 uova
150g zucchero
50g margarina
Un goccio di latte
Mirtilli
190g farina
60g farina di cocco
Una bustina di lievito

Frullare lo yogurt con zucchero, uova e la margarina fusa. Aggiungere latte (quanto basta per ammorbidire il composto), farina, farina di cocco, lievito e infine mirtilli mescolando dall’alto verso il basso. Trasferire il composto nei pirottini e cuocere 20 minuti in forno statico a 180°.


Nessun commento:

Posta un commento