giovedì 18 agosto 2011

TANTI AUGURI A ME!!!!!!!!!!oggi niente ricetta...solo auguri!


Tanti auguri a me, tanti auguri a me!!!!!!!!!!!!oh..mi faccio un post di auto-auguri..oggi ci vuole..compio 23 anni, non me li sento..me ne sento di più…almeno 80! Scherzo! Comunque ho passato davvero un bel compleanno..e soprattutto mi sono fatta una torta che mi ha reso troppo fiera di me! Non potete immaginare la soddisfazione di riuscire a farmi la torta anche in vacanza e con poca attrezzatura..ma è venuta bene e già più di metà è sparita..l’altra metà stasera!! Appena arrivo a casa scarico le foto e ve la pubblico! Sono contenta perché mi hanno fatto gli auguri persone a cui tengo moltissimo quindi è stato un bel compleanno..di solito il giorno del compleanno faccio bilanci, su quante cose sono cambiate dall’anno scorso e sulla mia vita e devo proprio dire che sono migliorate..sto bene, sono fiera di me, dei miei risultati e devo molto anche a questo blog..questo spazio mi ha cresciuto molto..mi ha regalato emozioni e mi ha reso fiera, mi permette di confrontarmi con me stessa, con gli altri..quindi grazie a tutti, grazie a chi è passato anche solo una volta da questo piccoli spazio a cui dedico tanto amore, perché ogni cosa che faccio, dal primo al dolce sono fatte davvero col cuore! Ed è un bel compleanno anche grazie a voi e grazie a tutti le persone che mi vogliono bene e mi hanno fatto gli auguri..avete contribuito a rendere speciale questo compleanno!! Vi voglio bene!! A prestissimo con la mia torta!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento