lunedì 9 aprile 2012

TORTE DI PASQUA

Ciao ..e buona Pasquetta..spero abbiate passato un bel giorno di pasqua. Io ho fatto quello che faccio di solito, cioè cucinare e pastrocchiare..avevamo tutti a pranzo e ci siamo divertiti. Oggi però torno a regime..devo studiare e in fretta perché ho un esame mercoledì. E se penso che è il penultimo esame della mia vita..almeno esame universitario..non mi sembra vero. Quindi con la carica che mi resta per l’ultimo stacco finale, mi sbrigo e vado a finire. Stamattina mentre mangiavo mi è venuta la brillante idea di dedicare pasquetta a grosse manovre in casa..quelle cose che uno rimanda perché non c’è il tempo, ma bisogna fare..tipo il cambio degli armadi e non solo. Oggi vi posto tutte le mie torte di pasqua che ho fatto in questi giorni…alcune da regalare..e una per noi ieri..spero vi piacciano. Mi sono divertita a decorarle e soprattutto a farle e a mangiarle. Vi auguro una buona giornata di pasquetta. Un bacio
Questa è con una crema al mascarpone
Questa è con la crema al marsala
Quella di ieri ve la faccio vedere i prossimi giorni..
a presto



Nessun commento:

Posta un commento