lunedì 22 ottobre 2012

TORTA PER LA MIA ZIA

Ciaooo e buon lunedì!! Questo post doveva essere pubblicato sabato perchè sabato era il compleanno della mia zia, ma dovevo attendere di potervi fare vedere le foto della torta e quindi eccomi stamattina..al volo e sempre di corsa..ma ci sono!! La torta l'ho fatta ieri..è un pan di spagna con crema al marsala, una bagna con il Bayles e decorata con un'ostia della mitica Betty Boop che piace alla mia zia. Ci ho pensato un po' come fare questa torta, poi ecco l'idea..ed è un po' che ce l'ho in mente, ma dovevo tenere il segreto... Ci tenevo con tutto il cuore a fare una bella torta perchè la mia zia merita tutto l'amore possibile perchè lei dà agli altri tutto l'amore del mondo!! Lei per gli altri c'è sempre e sa sempre cosa fare, è creativa, divertente, simpatica, affidabile e allegra, ma soprattutto generosa..generosa di amore, affetto e tempo..e chi la conosce lo sa. Le voglio bene, gliene ho sempre voluto e gliene vorrò sempre di più perchè per me c'è sempre!! Auguri zia con tutto il cuore..anche se il post arriva tardi, gli auguri sono arrivati puntuali! Buona giornata a tutti.
E ecco la torta..





1 commento: